La nostra mission: un soggiorno a Roma indimenticabile

Il nostro obbiettivo è quello di rendere il soggiorno a Roma dei nostri ospiti una esperienza indimenticabile.
Il nostro impegno è quello di soddisfare il più possibile i bisogni e le esigenze dei nostri ospiti cercando, in un’atmosfera familiare, di rendere il soggiorno presso il Rome Central Rooms il più comodo, facile e gradevole.

Più in particolare la nostra attenzione per gli ospiti si rileva fin dall’ingresso nella Rome Central Rooms: l’impegno e la passione che si è avuta nella realizzazione della guest house è percepibile fin da subito e si ritrova nella cura degli ambienti e dei materiali utilizzati che sono per noi un aspetto molto importante.

L’appartamento recentemente ristrutturato ed ammobiliato è dotato di aria condizionata in tutte le camere, valvole termostatiche per il riscaldamento regolabile autonomamente in camera e al bagno, finestre termiche per l’isolamento dal caldo e dal freddo oltre all’isolamento acustico.

I letti, i materassi, i cuscini sono di alta qualità, certificati made in Italy così come la maggior parte dell’arredo artigianale.

E’ nostro desiderio che i nostri ospiti si sentano come a casa propria e siamo a disposizione per venire incontro alle esigenze di ciascuno per un comfort quanto più possibile personalizzato.